rotate-mobile
Sport

Coppa Italia di Body Building: l’Asd Fight Club di Cori sul gradino più alto del podio

Primato assoluto per Francesco Frasca e Luigi Pianelli. Il team corese trionfa anche nel pugilato con Giuseppe Baiola e Amedeo Piccioni. Il Comune consegna alla Body Center un riconoscimento di qualità per l’evento Gran Galà di Boxe e Kick Boxing

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Francesco Frasca e Luigi Pianelli dell'ASD Fight Club Body Center di Cori sono saliti sul gradino più alto del podio alla prima tappa della Coppa Italia di body building. Al teatro comunale di Fiuggi, Francesco Frasca, già Campione Italiano e vice Campione Mondiale ha vinto la categoria BB fino a 75 kg, mentre Luigi Pianelli, alla sua prima competizione ufficiale, ha conquistato il primo posto nella categoria esordienti.

Molto coreografiche e di grande impatto sul pubblico sono state le routine di pose libere esibite sul palco, con salti e spaccate degne di veri atleti a 360°. Questa gara è stata solo un assaggio della preparazione dei ragazzi che stanno puntando ad arrivare in forma smagliante ad altri due prestigiosi appuntamenti, il Campionato Italiano del 4 Giugno alla Fiera del Fitness di Rimini e i Campionati Europei del 26 Giugno a Terracina.

Altre soddisfazioni per l'ASD Fight Club Body Center erano giunte qualche giorno prima al Palasport di Stoza in occasione del Gran Galà di Boxe e Kick Boxing, l'evento sportivo organizzato dalla Fight Club Frasca con la collaborazione della Body Evolution di Cisterna e il Tempio delle Arti Marziali di Cori. Il giovanissimo Giuseppe Baiola, al suo debutto, ha vinto il match alla prima ripresa per intervento medico.

Amedeo Pitbull Piccioni,ha invece vinto alla seconda ripresa per KO, ottenendo anche il premio per il miglior incontro della serata.La manifestazione, che oltre ai 10 incontri di pugilato tra i migliori team del Lazio ha proposto esibizioni di karate, aikido e difesa personale, ha confermato un elevato standard di qualità, riconosciuto anche dall'Amministrazione comunale di Cori che con l'Ass.re allo Sport Chiara Cochi ha consegnato una targa al Presidente Lamberto Frasca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia di Body Building: l’Asd Fight Club di Cori sul gradino più alto del podio

LatinaToday è in caricamento