rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Coronavirus, sospesi i campionati di basket: rinviata Givova Scafati-Benacquista Latina

La decisione assunta dalla Fip, Lega Basket Serie A, la Lega Nazionale Pallacanestro e la LegA Basket femminile

Si ferma anche il basket per il coronavirus. I campionati di Serie A, A2 e B maschile, della Serie A1 e A2 femminile sono stati infatti sospesi. Questa la decisione assunta dalla  Federazione Italiana Pallacanestro. 

Per questo motivo la gara che la Benacquista Assicurazioni Latina Basket doveva giocare in trasferta domenica 1 marzo alle 18 al PalaMangano con la Givova Scafati, valevole per l’ultima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A2 Old Wild West, è stata rinviata a data da destinarsi

Di seguito il comunicato della FIP

La Federazione Italiana Pallacanestro, di concerto con la Lega Basket Serie A, la Lega Nazionale Pallacanestro e la LegA Basket femminile, preso atto dei provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, dispone la sospensione, ed il conseguente rinvio, di tutte le gare del prossimo turno di Serie A, A2 e B maschile, della Serie A1 e A2 femminile. La Federazione continuerà ovviamente a monitorare con il massimo scrupolo l’evolversi della situazione sul territorio Nazionale, riservandosi di assumere ulteriori provvedimenti“. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, sospesi i campionati di basket: rinviata Givova Scafati-Benacquista Latina

LatinaToday è in caricamento