rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Cisterna di Latina

Coronavirus, quinto positivo nel gruppo squadra della Top Volley Cisterna

La comunicazione nel pomeriggio da parte della società pontina all’esito dei tamponi eseguiti il 7 novembre

C’è un altro positivo al coronavirus, il quinto, nel gruppo squadra della Top Volley Cisterna. L’aggiornamento arrivato nel pomeriggio di oggi, domenica 8 novembre, da parte della stessa società.

“A seguito dei tamponi molecolari a cui s’è sottoposto l’intero gruppo squadra nella giornata di sabato 7 novembre - spiega la Top Volley nella nota - è stata riscontrata la positività di un altro componente del team. A questo si aggiungono i quattro componenti risultati positivi a seguito del tampone precedente, per un totale di cinque elementi che sono già in quarantena e in buone condizioni di salute o al massimo con qualche leggera sintomatologia”.

A 48 ore dall’ultimo tampone di sabato scorso e quindi domani, lunedì 9 novembre, il gruppo squadra eseguirà un ulteriore tampone. “Secondo le disposizioni - conclude la società - i contagiati stanno già osservando il periodo di quarantena mentre tutti gli altri componenti hanno interrotto gli allenamenti per sostenere il periodo di isolamento fiduciario”. Intanto è stata rinviata a data destinarsi la partita di campionato di Superlega prevista per oggi in casa della Lube Civitanova. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, quinto positivo nel gruppo squadra della Top Volley Cisterna

LatinaToday è in caricamento