rotate-mobile
Sport

Daniele Nardi e Tom Ballard, il cordoglio del Cai: “Ci unisce l’amore per la montagna”

La nota della sezione del Club Alpino Italiano di Latina: “L’ideale della Pace che ha contraddistinto sempre l’impegno umano e sociale di Daniele rimarrà sempre motivo di ispirazione ed eccezionale eredità per tutti”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

“La sezione del Club Alpino Italiano di Latina, a nome di tutti i suoi soci, desidera esprimere profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie di Daniele Nardi e Tom Ballard per la loro prematura scomparsa. 

L’amore per la montagna e la natura che si sono manifestate in tutte le loro imprese ci accomunano e ci fanno sentire particolarmente vicini a loro e alle loro famiglie. L’ideale della Pace tra gli uomini che ha contraddistinto sempre l’impegno umano e sociale di Daniele rimarrà sempre motivo di ispirazione ed eccezionale eredità per tutta la comunità locale, per tutti coloro che lo hanno conosciuto e per tutti gli appartenenti alle sezioni Cai dì Sezze e Latina”.

Così in una nota a firma del presidente Federico Cerocchi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Nardi e Tom Ballard, il cordoglio del Cai: “Ci unisce l’amore per la montagna”

LatinaToday è in caricamento