rotate-mobile
Sport

Derby con l’Eurobasket per la Benacquista: al via la prevendita per la gara di Roma

La partita in programma domenica 19 febbraio alle ore 14:15 sul parquet del palazzetto dello sport di Roma. Sarà anche trasmessa in diretta Tv sul canale SKY SPORT 2 HD

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Domenica 19 febbraio alle ore 14:15 la Benacquista Assicurazioni Latina Basket sfiderà la formazione capitolina della Roma Gas & Power Eurobasket sul parquet del palazzetto dello sport di Roma in piazza Apollodoro, in occasione della settima giornata del girone di ritorno del Campionato di Basket maschile di Serie A2.

Come da accordi presi tra le due società, i biglietti del settore ospiti per assistere al match potranno essere acquistati in prevendita al prezzo scontato di € 10,00. La prevendita sarà gestita dalla società nerazzurra e i biglietti potranno essere prenotati entro le ore 18:00 di giovedì 16 febbraio p.v. chiamando il numero 3288055695 oppure inviando un sms o un messaggio whatsapp.

Tutti coloro che non prenoteranno il biglietto attraverso la società entro il termine sopra indicato, potranno acquistare il tagliando presso la biglietteria del palazzetto dello sport di Roma nel giorno della partita, pagando, però, l’importo intero di € 15,00.

Si ricorda, inoltre, che il match sarà trasmesso in diretta Tv sul canale SKY SPORT 2 HD.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby con l’Eurobasket per la Benacquista: al via la prevendita per la gara di Roma

LatinaToday è in caricamento