Latina Calcio, lettera del sindaco Coletta alla vigilia della decisione sul fallimento

A poche ore dal pronunciamento della sezione fallimentare del Tribunale di Latina che segnerà il futuro della società, la lettera aperta di Coletta che parla da primo cittadino, ma anche da ex calciatore, ex dirigente e tifoso

Il sindaco di Latina Coletta

E’ slittata a domani, giovedì 9 marzo, la decisione del Tribunale sulla richiesta di fallimento del Latina Calcio presentata dai pm Luigia Spinelli e Claudio De Lazzaro. 

Alla vigilia del pronunciamento che segnerà il futuro della società, il sindaco Damiano Coletta ha scritto una lettera aperta rivolta alla città, e in cui fa anche un appello “all’imprenditoria locale affinché supporti tutto il movimento sportivo della città”

LA LETTERA APERTA DEL SINDACO COLETTA

Oltre al Primo cittadino,
parla l’ex capitano del Latina Calcio.
Parla l’ex dirigente che in uno dei momenti più bui della storia del Latina Calcio si è impegnato, insieme a tanti concittadini, a ricostruire una nuova società ripartendo dalle categorie inferiori.
Parla il tifoso che tutte le domeniche ha a cuore le sorti della maglia nerazzurra.
Domani, giovedì 9 marzo, è un giorno importante per il presente e soprattutto per il futuro del Latina Calcio. Da Primo cittadino auspico che si possa trovare una soluzione che, nell’ambito di un percorso di legalità e di rispetto di regole e normative, possa garantire la possibilità di un futuro migliore in termini di stabilità, solidità e soprattutto di immagine societaria. Cosicché il calcio a Latina sia in grado di meritare, anche su questi aspetti, l’importante categoria che occupa. E rispetto a questo, sempre da Primo cittadino, faccio appello all’imprenditoria locale affinché supporti tutto il movimento sportivo della città. 
Da ex capitano, da ex dirigente, da tifoso auspico che, sempre nel rispetto delle regole e delle leggi, Latina possa continuare a sostenere la propria squadra e a sperare in una salvezza da conquistare sportivamente e con merito sul campo
”.            

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, contagi in risalita: 180 casi e ancora quattro decessi in provincia

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento