Giovedì, 28 Ottobre 2021
Sport

Campionato italiano 2015 Ainbb, terzo posto per Francesco Frasca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Al Rimini Fiera il bodybuilder dell'ASD Fight Club Body Center Cori, Francesco Frasca, ha conquistato il terzo posto alla Finale del Campionato Italiano 2015 AINBB - Associazione Italiana Natural Body Building. Nella grandiosa cornice del X Rimini Wellness, la più importante kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport e alimentazione, l'atleta corese è riuscito a scalare la classifica sfidando i maggiori colossi natural italiani.

Ancora una volta Francesco si è fatto apprezzare, non solo per le sue notevoli e ben scolpite masse muscolari, ma anche per le sorprendenti doti atletiche ed artistiche che gli consentono di esibire perfomance altamente coreografiche e spettacolari, frutto di un disciplinato stile di vita ed un intenso e dettagliato allenamento in palestra, che gli hanno permesso di forgiare un fisico statuario eppur elastico.

Tra le tante congratulazioni ricevute, anche quelle della giurata Fiona May, due volte campionessa del mondo di salto in lungo. È il secondo trofeo portato a casa quest'anno dal giovane Frasca, al rientro in gare ufficiali dopo due anni di stop. Qualche settimana fa si era distinto al Campionato Centro Italia I.P.F. BodyBuilding&Fitness di Fiuggi, vincendo le due categorie Altezza/Peso fino a 175 cm e Pesi Leggeri fino a 75 kg, e poi ancora l'assoluto Altezza/Peso.

Ma gli impegni agonistici non sono ancora finiti. Il 5 Luglio infatti il già Campione Italiano e Vice Campione Mondiale di body building è atteso sul lungomare di Sapri, dove disputerà il Mister Universo IBFA - International Bobybuilding&Fitness Association - la manifestazione di settore più attesa ed antica d'Italia, giunta alla sua 45^ edizione, che metterà uno di fronte all'altro, davanti ad una giuria internazionale di esperti, i migliori culturisti del pianeta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato italiano 2015 Ainbb, terzo posto per Francesco Frasca

LatinaToday è in caricamento