rotate-mobile
Sport

Cori: Francesco Frasca e Luigi Pianelli campioni italiani di bodybuilding

I due bodybuilder coresi hanno trionfato ai Campionati Italiani di Bodybuilding WBPF, rispettivamente nella categoria Bodybuilding fino a 75 kg e nella categoria H/P fino a 180 cm. Prossimo appuntamento al Rimini Wellness per il Campionato Italiano AINBB

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

La Città di Cori ha due nuovi Campioni Italiani di Bodybuilding Natural. La premiazione domenica 22 Maggio al Palazzetto dello Sport di Terracina, dove si sono svolti i Campionati Italiani di Bodybuilding WBPF - World Bodybuilding & Physique Federation - una delle federazioni più importanti di tutto il mondo.

La Fight Club Frasca era presente con gli atleti Francesco Frasca e Luigi Pianelli, reduci dai primati di poche settimane fa nella Coppa Italia di Fiuggi. Facile vittoria per Luigi Pianelli nella categoria H/P fino a 180 cm, agevolata dal ritiro dell'altro finalista, che gli ha spianato l'accesso diretto all'assoluto H/P dove si è potuto confrontare con gli altri vincitori della sua categoria.

Accesissimi invece i confronti sul palco nella categoria Bodybuilding fino a 75 kg, la più numerosa della serata, che ha visto trionfare Francesco Frasca, che per poco non è riuscito a bissare il successo anche nell'assoluto BB, a seguito di un'infuocata battaglia a suon di pose tra tutti i detentori della categoria Bodybuilding.

Dopo queste affermazioni Francesco e Luigi si preparano al prossimo impegno ufficiale del 4 Giugno, che li vedrà protagonisti al Campionato Italiano AINBB - Associazione Italiana Natural Bodybuilding - all'interno della fiera Rimini Wellness. A Luglio inoltre Francesco è atteso a Sapri per il Mister Universo IBFA - International Body Building & Fitness Association - dove nel 2015 è arrivato 2°.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cori: Francesco Frasca e Luigi Pianelli campioni italiani di bodybuilding

LatinaToday è in caricamento