Martedì, 19 Ottobre 2021
Sport Aprilia

Ginnastica ritmica, due atlete di Aprilia ai Campionati Internazionali

Oggi la partenza per la Bulgaria dove dal 10 al 12 luglio si terrà la V edizione dei Campionati Internazionali di ginnastica ritmica. Le due ginnaste di 8 e 9 anni dell'Asd Europa ieri hanno incontrato il sindaco

Hanno incontrato il sindaco di Aprilia alla vigilia di una tappa importante della loro, ancora agli inizi, carriera di ginnaste: Martina Lamberti, 8 anni, e Marzia Tarquini, 9 anni oggi partiranno alla volta della Bulgaria, dove dal 10 al 12 luglio avrà luogo la quinta edizione dei campionati internazionali di ginnastica ritmica.

E ieri per le due ginnaste dell’Asd Europa allenate dall’insegnante Nina Trouchkova l'incontro con il primo cittadino Antonio Terra che ha rivolto un grande “in bocca al lupo” e comunque ha auspicato loro un buon risultato nell’ambito di un torneo internazionale dove si esibiscono le migliori ginnaste di categoria a livello internazionale.

All’incontro presso l’ufficio del sindaco, hanno preso parte anche l’Assessore alla Pubblica Istruzione Francesca Barbaliscia e il Consigliere Comunale con funzioni afferenti le deleghe allo Sport Pasquale De Maio.

IL CAMPIONATO - L’Olympia Cup Burgas è un campionato prestigioso, che affaccia le due atlete apriliane in un contesto sportivo di rilevanza mondiale. Oltre alle 17 squadre partecipanti di nazionalità bulgara, sono in gara rappresentative provenienti da Italia, Austria, Brasile, Grecia, Estonia, Israele, Kazakhstan, Polonia, Kyrgyzstan, Russia, Turchia, Usa, Ucraina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, due atlete di Aprilia ai Campionati Internazionali

LatinaToday è in caricamento