rotate-mobile
Sport

Ginnastica Ritmica, la pontina Giulia Pezzella prima al Campionato Italiano di Specialità

Importante traguardo per la giovane atleta dell'Asd Latina Ginnastica arrivata in serie A grazie alla collaborazione con l'Asd Polimnia Ritmica Romana. E' l'unica ginnasta pontina campionessa italiana nella specialità fune

Importante traguardo raggiunto nella gara di domenica 8 maggio per la giovane atleta pontina Giulia Pezzella arrivata prima al Campionato Italiano di Specialità Federazione Ginnastica d'Italia.

La ginnasta di Latina raccoglie questo glorioso risultato grazie a impegno e determinazione, dopo 12 anni con l'Asd Latina Ginnastica, società storica nell'ambito della ginnastica ritmica. Giulia Pezzella è passata in serie A grazie alla collaborazione con l'Asd Polimnia Ritmica Romana e ha partecipato subito al campionato di serie A.

Qualificatasi per la finale dopo la gara regionale ed interregionale, la ginnasta di Latina al termine della gara di domenica a Pesaro è riuscita a piazzarsi sul gradino più alto del podio, unica ginnasta pontina campionessa italiana nella specialità fune. 

"Siamo molto soddisfatte - dice la tecnica responsabile Manuela Modesti, consigliere di settore GR presso il comitato regionale Lazio FGI -; questo risultato è stato raggiunto grazie ad anni di impegno e lavoro, studio accurato di obiettivi; grazie ad una società  ben inserita nel panorama regionale, capace di intraprendere collaborazioni durature ed efficaci, grazie alla collaborazione di tutto il team e alla collaborazione con il team di una società di serie A forte come la Polimnia ritmica Romana. Siamo soddisfatte e pronte a prefiggerci nuovi traguardi” conclude Manuela Modesti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica Ritmica, la pontina Giulia Pezzella prima al Campionato Italiano di Specialità

LatinaToday è in caricamento