rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica, secondo stage internazionale a Formia

Lo stage organizzato dall'Ad Circeo al via il 30 giugno si concluderà il 10 luglio con il saggio e il gala di chiusura di tutte le atlete partecipanti arrivate da tutto il mondo. Gli allenamenti tenuti da allenatori ed atleti di livello internazionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Piccole atlete di ginnastica ritmica e insegnanti di tutto il mondo si ritrovano a Formia per uno stage internazionale che punta anche all'amicizia e allo scambio culturale in uno scenario d'eccellenza.

Ha preso, infatti, il via martedì 30 giugno il 2° Stage Internazionale di Ginnastica Ritmica che si terrà a Formia nel Palazzetto del Campo sportivo in via Funno di Maranola organizzato da Tatiana Bashlaeva della Asd Circeo - Accademia di Ginnastica Ritmica di Latina.

Gli allenamenti sono previsti la mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e sono tenuti da allenatori ed atleti di livello internazionale: Silviya Miteva, Elisa Blanchi, Anastasiya Nazarenko, Anna Epifanova ed Aleksandr Buklov.

Vi partecipano atlete provenienti da Russia, Kazakistan, Spagna, Australia, Canada, Italia e della nostra provincia.

Il primo saggio si terrà il 4 luglio (alle 12) nella palestra di allenamento, il secondo - a chiusura dello stage- è previsto per il 10 luglio  con gala di tutte le atlete partecipanti. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Formia. L'ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, secondo stage internazionale a Formia

LatinaToday è in caricamento