rotate-mobile
Sport

Girls Night Out Latina, 250 donne partecipano alla prima edizione

Record nazionale di partecipanti dell’iniziativa targata New Balance per la prima edizione dell’allenamento di running al femminile che si svolgerà questa sera, alle 20, in centro città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Alla vigilia sono in 250 per la partecipanti alla prima edizione del Girls Night Out Latina, un allenamento di running al femminile che si svolgerà questa sera, alle 20, in centro città.

Il numero di iscritte rappresenta il record nazionale dell’iniziativa targata New Balance, promossa in altre città italiane quali Firenze, Fossano, Pescara, Lecce e Vicenza.

Raduno alle 19 in viale Tiziano, davanti al Maione Store.  Partenza alle 20 da viale Tiziano, poi il percorso si snoderà attraverso via Isonzo, dell’Agora, Sant’Agostino, via Garigliano, Volturno, via Leone X, per addentrasi nella ZTL di piazza del Popolo, da cui si farà poi rientro per l’arrivo sempre in via Tiziano. Un percorso di circa 5 km, al quale si aggiunge quello di 2 km (camminata veloce) per le meno allenate.  

Si tratta di un allenamento per iniziare a correre, al quale, previa iscrizione gratuita (info@maionestore.com), può partecipare chiunque lo desideri senza presentare certificato medico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girls Night Out Latina, 250 donne partecipano alla prima edizione

LatinaToday è in caricamento