rotate-mobile
Sport Cisterna di Latina

Torna il Gran Premio “Città di Cisterna”: secondo week end di gare e spettacolo

Dopo il successo del primo appuntamento di fine marzo torna l'evento sportivo nazionale durante il quale si misureranno oltre 200 tra i migliori cavalli e cavalieri provenienti da mezza Italia. Gran finale domenica 23 aprile

Torna, dopo il successo del primo appuntamento, il Gran Premio “Città di Cisterna”.

L’evento sportivo nazionale in programma per il prossimo fine settimana, di preparazione ai Campionati centro-meridionali di salto ostacoli, si terrà presso le strutture del Centro Equestre Ninfa in via Tivera a Cisterna. 

Ancora tre intensi giorni di gare (21, 22 e 23 aprile, dalle 9 alle 18) nei quali si misureranno oltre 200 tra i migliori cavalli e cavalieri provenienti da mezza Italia. 

Gran finale domenica, sempre sul campo in erba dell’Azienda Agricola “Il Tiglio”, quando al primo classificato della categoria più prestigiosa verrà assegnato il Gran Premio Città di Cisterna. 

Anche per questo secondo evento mensile, che segue quello del 31 marzo, 1 e 2 aprile scorsi, sono attesi in città centinaia di persone tra addetti ai lavori ed appassionati. I cavalli saranno scuderizzati presso la struttura di via Tivera mentre i visitatori potranno scegliere tra le strutture del territorio convenzionate con l’evento, attraverso Federalberghi.

Promosso dal Centro Equestre Ninfa ASD e dalla F.I.S.E. (Federazione Italiana Sport Equestri), con il patrocinio della Provincia di Latina, del Comune di Cisterna di Latina e dal Comune di Sermoneta nonché dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), la manifestazione sarà ad ingresso libero per tutte e tre le giornate di gara.

Sarà un fine settimana di sport e di festa, godibile per gli spettatori appassionati e non. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Gran Premio “Città di Cisterna”: secondo week end di gare e spettacolo

LatinaToday è in caricamento