rotate-mobile
Sport

Impianti sportivi, opportunità di investimento per associazioni e atleti: incontro con Abodi

L’appuntamento pubblico venerdì 13 aprile in Comune a Latina. Sarà presente il presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo Andrea Abodi

“L’impiantistica sportiva del territorio: le opportunità dell’Istituto per il Credito Sportivo per le associazioni e gli atleti”: questo il titolo di un incontro pubblico organizzato dal Comune in programma per venerdì 13 aprile presso la sala Enzo De Pasquale del palazzo municipale. 

L’iniziativa si aprirà con i saluti istituzionali del sindaco Damiano Coletta. Seguiranno gli interventi di Vincenzo Lamorte, responsabile della rete commerciale per l’Istituto per il Credito Sportivo, di Fabio Appetiti, responsabile delle relazioni istituzionali dell’Associazione Italiana Calciatori e in chiusura del presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo Andrea Abodi.

Nel corso dell’incontro verranno messe a fuoco le opportunità che l’Ics mette a disposizione di società sportive, imprese e privati al fine di realizzare nuove strutture sportive o di riqualificare quelle esistenti e gli strumenti predisposti dal Credito Sportivo per dare impulso agli investimenti nel settore dell’impiantistica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianti sportivi, opportunità di investimento per associazioni e atleti: incontro con Abodi

LatinaToday è in caricamento