rotate-mobile
Sport

“Incontro con il Campione”, la canoista azzurra Galiotto ad Aprilia

Incontri con i campioni di sport e fair play promossi dall’istituto comprensivo “Giovanni Pascoli”; gli studenti della scuola media hanno incontrato la campionessa azzurra di canoa Alessandra Galiotto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Incontro con il Campione”, alla scuola media “Giovanni Pascoli” la visita della canoista azzurra Alessandra Galiotto

Questa mattina, nell’ambito degli incontri con i campioni di sport e fair play promossi dall’istituto comprensivo “Giovanni Pascoli”, gli studenti della scuola media di Via delle Palme hanno incontrato la campionessa azzurra di canoa Alessandra Galiotto.

Alla giornata hanno preso parte il dirigente scolastico professor Giovanni Giusfredi, gli Assessori Vittorio Marchitti e Francesca Barbaliscia, il Consigliere Pasquale De Maio, nonché l’allenatore e i colleghi della Marina Militare della Galiotto.

Quest’ultima, proveniente dal Garda, nel 2013 si è laureata campionessa italiana nel k2 5000 a Sabaudia, gareggiando nel Lago di Paola. L'atleta bardolinese, tra l'altro, ha al suo attivo il titolo mondiale K1 500, la partecipazione ai Giochi di Pechino nel K4 500 e la Coppa del mondo K2 500.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Incontro con il Campione”, la canoista azzurra Galiotto ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento