menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gol annullato, commenti sessisti sul web contro una guardalinee donna di Latina

La rete annullata per fuorigioco al minuto 91 costata l'eliminazione all'Avellino dalla Coppa Italia. Tanti gli insulti sui social piovuti contro l’assistente arbitrale Veronica Vettorel

E’ finita vittima dei soliti leoni da tastiera che sempre più spesso popolano il mondo dei social Veronica Vettorel, assistente arbitrale della sezione di Latina. E tutto per un gol annullato per fuorigioco al minuto 91 della partita di calcio costata l'eliminazione all'Avellino dalla Coppa Italia. 

Una decisione che pare aver scatenato l’ira dei tifosi sul web che da ieri, come scrive l’AdnKronos, l’hanno sottoposta ad un linciaggio mediatico di stampo sessista

Tanti gli insulti contro la Vettorel che riempiono i social. Si va da quelli classici con cui solitamente si insulta una donna, scrive ancora l’agenzia di stampa, fino ai “consigli” su un diverso utilizzo della bandierina. C'è chi ipotizza il modo in cui stia facendo carriera nel mondo del calcio, sottolineando che "è anche una bella ragazza". 

E se ancora non è abbastanza ci sono anche altri che facendo leva sull'aspetto estetico della Vettorel, la invitano a dedicarsi ad altri mestieri, ben più antichi. Fortunatamente, c'è anche una parte di utenti del web che si schiera contro questo attacco sessista nei confronti dell'assistente di gara pontina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento