rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Interamna Cup Karate, brilla la Tomari-Te di Aprilia: 4 le medaglie

Partecipazione di successo per la società pontina alla gara interregionale disputata a Spoleto il 2 febbraio scorso. Gli atleti di maestro Tofani sono tornati a casa con due ori e due argenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il 2 febbraio scorso, in Umbria, si è svolta la IV edizione della Interamna Cup Karate, gara interregionale, patrocinata dalla Csen, in collaborazione con l'O.A.M. e la Shito-Ryu Shukokai, organizzazione internazionale con sede in Giappone.

A confrontarsi sui diversi tatami posti nella splendida struttura sportiva della Scuola di Polizia di Stato di Spoleto, ben 470 karateka, affluiti da ogni parte d'Italia. In rappresentanza della Tomari-Te, accompagnati dal maestro Tofani, quattro atleti che hanno portato alto il nome della nota associazione sportiva, regalando alla società apriliana due ori con Ceci Ilaria, "Esordiente B" cinture verde-blu, e Sala Jasmine, "Esordiente A" cinture marrone nere, e due argenti con Ceci Danilo, per la categoria "Cadetti" cinture marrone-nere, e Gasbarri Marco, cintura verde-blu categoria "Ragazzi".

Soddisfattissimo il maestro Tofani, il quale, nonostante le previste (e poi reali) condizioni climatiche avverse ha potuto contare sulla presenza di pochi allievi al seguito, è riuscito a dimostrare ancora una volta l'elevata preparazione dei suoi ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interamna Cup Karate, brilla la Tomari-Te di Aprilia: 4 le medaglie

LatinaToday è in caricamento