rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Karate, l’Asd Centro Fitness Montello riparte: al via i corsi per bambini e ragazzi

Diversi i corsi pensati per atleti dai 5 anni in sù; a settembre la ripresa nel massimo rispetto delle normative anti-covid

Pronti via, si riparte. Archiviata anche questa estate riprendono i corsi di Karate per bambini e ragazzi dell’Asd Centro Fitness Montello. Dal 7 settembre al Centro Fitness Montello e dal 15 settembre presso la palestra Shibumi Dojo a Latina, con sede in via dei Romani, si ritorna sul tatami in vista di un nuovo anno che si preannuncia ricco di importanti obiettivi per atleti ed insegnati da raggiungere insieme con tanto impegno e sopratutto tanta passione.

I corsi riprendono nel pieno rispetto delle normative ministeriali anti-covid per garantire al massimo la sicurezza di atleti e personale. Le lezioni sono aperte ai bambini e ragazzi dai 5 anni in sù e anche per questa stagione 2020/2021 è prevista una suddivisione dei corsi per giorni ed orari per garantire un lavoro diversificato, pensato e più appropriato per le varie categorie di atleti. Presso il Centro Fitness Montello le lezioni per i bambini sono previste il lunedì e il venerdì dalle 17 alle 19 e per gli adulti il martedì e giovedì dalle 20 alle 21.30. Presso la palestra Shibumi Dojo a Latina, invece, i corsi per i principianti ci sono il martedì e il giovedì dalle 16.45 alle 17.45 e per gli agonisti dalle 18 alle 19.30.

Ad accogliere i bambini e i ragazzi saranno i tecnici della società, i maestri Sergio Zonzin - presidente dell’Asd Centro Fitness Montello e arbitro internazionale - e Ornella Sperotto - più volte campionessa internazionale -; insieme a loro seguiranno gli atleti in questo lungo anno gli istruttori Luisa Frighi - con alle spalle numerose gare e medaglie vinte anche a livello internazionale - e Ivan Rosa - anche lui campione di Karate e attualmente arbitro -.

Per tutte le informazioni è possibile consultare le pagine Facebook: https://www.facebook.com/FitnessMontello/ e https://www.facebook.com/shibumidojolatina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, l’Asd Centro Fitness Montello riparte: al via i corsi per bambini e ragazzi

LatinaToday è in caricamento