rotate-mobile
Sport

Calcio, Serie B: La Spezia-Latina, probabili formazioni

Nerazzurri impegnati nell'ultima trasferta del 2013 sul difficile campo dei liguri rivitalizzati dal cambio del tecnico: da quando c'è Mangia gli spezzini hanno vinto 2 partite su 2 e sono in zona playoff

Ultimo impegno del 2013 per la Serie B, arrivata alla 21a giornata: il Latina è impegnato all'Alberto Picco di La Spezia. I nerazzurri, che hanno pareggiato nell'ultimo incontro casalingo col Cesena, sono attesi da un match tutt'altro che semplice: il cambio di guida tecnica ha fatto bene ai liguri che dopo l'esonero di Stroppa e l'insediamento di Mangia hanno ripreso a macinare punti e gioco collezionando 2 vittorie consecutive contro Virtus Lanciano e Bari. Per la truppa di Breda non sarà facile, visti anche i tanti assenti, tuttavia il Latina ha dato prova di sapersi destreggiare anche lontano dalle mura amiche e proverà a portare a casa almeno un punto, sempre e comunque importante in ottica salvezza. 

SPEZIA (4-2-3-1): Leali; Migliore, Ceccarelli, Borghese, Baldanzeddu; Bovo, Seymour; Carrozza, Catellani, Sansovini; Ebagua. All. Mangia.

LATINA (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Figliomeni; Milani, Crimi, Morrone, Maltese, Alhassan; Ghezzal, Jonathas. All. Breda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie B: La Spezia-Latina, probabili formazioni

LatinaToday è in caricamento