rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Latina, allenamento a porte chiuse. Per la panchina vicinissimo Breda

Ancora alla ricerca di un tecnico, la squadra si allena con il tecnico della Primavera che siederà in panchina anche contro il Cittadella. Dopo il rifiuto di Tesser pronto Roberto Breda

Il Latina, 'orfano' di allenatore dopo l'esonero di Auteri, si allenerà questo pomeriggio a Borgo Grappa e domani al Francioni per la rifinitura, prima di partire per il Veneto, dove affronterà il Cittadella. Entrambe le sedute saranno a porte chiuse e verranno dirette da Marco Ghirotto, tecnico della Primavera al quale è stata affidata la prima squadra ad interim, e che con tutta probabilità siederà sulla panchina dei 'grandi' almeno fino alla partita col Cittadella.

La dirigenza nerazzurra non è ancora riuscita a mettere sotto contratto un nuovo tecnico. Dopo il rifiuto di Tesser, per il quale non è servita neanche la personale telefonata della presidentessa Cavicchi. A questo punto, quando sembrava prepotente la candidatura di Franco Colomba, la dirigenza pontina sembrerebbe aver virato con decisione su Roberto Breda, ex tecnico di Reggina e Vicenza, per cui sarebbe pronto un contratto annuale. L'annuncio potrebbe arrivare a breve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, allenamento a porte chiuse. Per la panchina vicinissimo Breda

LatinaToday è in caricamento