rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calcio, Latina: entro martedì novità sul futuro di Breda

Società e tecnico dovranno incontrarsi all'inizio della prossima settimana per stabilire se ci sono ancora i presupposti per continuare insieme nella prossima stagione

Dopo la delusione per l'esito della finale playoff, per il Latina é tempo di guardare avanti. Secondo quanto riportano i colleghi di Tuttolatina.com, entro martedì, dovrebbe esserci un incontro tra Roberto Breda e il Latina. L'argomento di discussione riguarderà inevitabilmente il futuro di entrambe le parti: società e tecnico si confronteranno per capire se ci sono ancora i margini per proseguire insieme il cammino intrapreso nello scorso settembre. Breda, subentrato ad Auteri, ha raccolto una squadra che navigava in cattive acque e l'ha condotta ad un passo dalla Serie A. 

LE RICHIESTE DI BREDA - Sembra che già dopo il fischio finale di Latina-Cesena, i presidenti Maietta e Cavicchi abbiano intrattenuto un breve colloquio con il tecnico trevigiano, che però era ancora un po' scosso per dare una risposta definitiva. Ma quali sono i requisiti affinché Breda continui a sedere sulla panchina dei pontini? Il tecnico chiede un ritocco minimo dell’ingaggio, la possibilità di avere voce in capitolo sul mercato e la conferma in blocco del suo staff.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Latina: entro martedì novità sul futuro di Breda

LatinaToday è in caricamento