rotate-mobile
Sport

Calcio Serie B: Latina-Brescia, le probabili formazioni

Il Latina ospita il Brescia del neo tecnico Maifredi. Pontini sempre alla ricerca della prima vittoria in B. Breda recupera Jonathas, ancora indisponibili Gerbo e De Giosa. Tra i lombardi assente Corvia

Da quando si è insediato sulla panchina del Latina, Roberto Breda ha collezionato ben 3 pareggi, tutti con il risultato di 0-0. Se da un lato cio è positivo perchè significa che la squadra non subisce gol, dall'altro è anche indice di sterilità offensiva. Ai pontini serve una svolta, e chissà che non arrivi nella partita di oggi in cui il Latina ospita al Francioni il Brescia di Maifredi, subentrato in corsa a Giampaolo (la sua sparizione era diventato un vero e proprio caso).

I tifosi nerazzurri attendono ancora con ansia di poter festeggiare la prima vittoria assoluta in Serie B. Si potrebbe pensare che contro il Brescia, squadra che attraversa un momento di caos potrebbe essere una partita facile, ma come ha detto lo stesso Breda, quando una squadra cambia allenatore è sempre difficile affrontarla perchè non si conoscono i progetti tattici del nuovo tecnico.

Probabili formazioni:

LATINA (3-5-1-1): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovski, Bruno Cejas, Morrone, Alhassan; Crimi; Jonathas. All.: Breda.

BRESCIA (4-3-1-2): Cragno; Zambelli, Di Cesare, Frddi, Kukoc; Scaglia, Budel, Coletti; Saba; Caracciolo, Mitrovic. All.: Maifredi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Serie B: Latina-Brescia, le probabili formazioni

LatinaToday è in caricamento