rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Latina, Auteri già in discussione: la società cerca il possibile sostituto

Il tecnico siciliano pesantemente contestato dalla tifoseria dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Varese. La società avrebbe già sentito i possibili sosituti Pea, Gautieri e Tesser

La sconfitta interna del Latina contro il Varese ha lasciato il segno: il tecnico dei nerazzurri Gaetano Auteri è stato pesantemente contestato e fischiato dai tifosi al termine dell'incontro. Fino ad ora l'allenatore siciliano è riuscito a conquistare soltanto 1 punto sui 9 a disposizione nelle prime tre giornate di campionato. I due ko, arrivati ad Empoli alla prima giornata e ieri col Varese hanno evidenziato una grossa fragilità in difesa e le difficoltà nel trovare la via del gol.

La società starebbe a questo punto vagliando la possibilità di esonerare Auteri. Le conferme arrivano dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà intervenuto a Speciale Serie B su Sportitalia. Secondo Tuttomercatoweb.com, la dirigenza del Latina avrebbe pensato a Fulvio Pea (ex del Sassuolo e del Padova) come possibile sostituto. Dalle ultime indiscrezioni trapelano anche i nomi di Carmine Gautieri (che avrebbe però rifiutato) e di Attilio Tesser (ex Novara) che dovrebbe avere un colloquio con la società nelle ultime ore. Il futuro di Auteri è veramente appeso a un filo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, Auteri già in discussione: la società cerca il possibile sostituto

LatinaToday è in caricamento