rotate-mobile
Sport Piazzale Natale Prampolini

Calcio, Latina: definito il calendario delle amichevoli

Quattro amichevoli in ritiro a Folgaria. Il 9 agosto presentazione ufficiale al Francioni contro il Perugia, mentre il 14 agosto 'derby' regionale contro la Lazio

Definito il calendario delle amichevoli precampionato dei nerazzurri: quattro le amichevoli previste durante il ritiro in Trentino (dal 21 luglio al 3 agosto). Si inizia giovedì 24 luglio col test contro la Rappresentativa Folgaria (a Folgaria); domenica 27 luglio a Lavarone, invece, amichevole contro il Cittadella (ore 17). Mercoledì 30 agosto i nerazzurri affronteranno la Virtus Vecomp Verona (terza squadra di Verona iscritta al campionato di serie D) a Folgaria; sabato 2 agosto, sempre a Folgaria, gara contro l'Asiago Team (selezione composta da giocatori professionisti).

Dopo il rientro in terra pontina (4 agosto), il Latina affronterà il Perugia al Francioni (20.30) sabato 9 agosto, giorno in cui si svolgerà anche la presentazione ufficiale. Sabato 14 agosto, sempre al Francioni, i nerazzurri disputeranno la sesta amichevole del proprio precampionato, contro la Lazio alle 20.45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Latina: definito il calendario delle amichevoli

LatinaToday è in caricamento