rotate-mobile
Sport

Latina Calcio, contro la Torres panchina a mister Lello Di Napoli

Scelto il successore di Carmine Parlato congedato dalla società nerazzurra. Un ritorno dopo la stagione 2000/2001 al fianco di Attardi

Tanto si aspettava l’esonero di Carmine Parlato, che è arrivato nel momento meno opportuno. Alla vigilia di Latina – Torres la squadra viene affidata ad un altro tecnico napoletano, Lello Di Napoli, del team del procuratore Gianni Delle Vedove, che gestisce buona parte della rossa nerazzurra.

Per Di Napoli è un ritorno al Francioni dopo essere stato vice del compianto Guido Attardi, nella stagione di serie D 2000-2001.

Un ritorno dopo quasi vent’anni nel corso dei quali Di Napoli ha iniziato la carriera da primo allenatore, lavorando nelle ultime stagioni sulle panchine di Messina e Agrigento.

Un cambio inevitabile, dettato dall’andamento negativo della squadra e dalle pressioni della piazza in aperta contestazione.

Carmine Parlato paga la gestione di un organico evidentemente male assortito ed uno spogliatoio in disordine, che si è puntualmente riflesso nelle opache prestazioni in campionato.

Soprattutto in casa, dove in sei partite sono arrivate tre sconfitte, due vittorie ed un pareggio. Obiettivamente un po’ poco per chi ha velleità di vincere il campionato. Adesso inizia un nuovo corso, ma risollevare la situazione è piuttosto complicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina Calcio, contro la Torres panchina a mister Lello Di Napoli

LatinaToday è in caricamento