rotate-mobile
Sport

Il Latina si affida al proprio pubblico, prezzi ridotti per le gare interne: “La salvezza passa per il Francioni”

Si va dai 5 euro della curva ai 20 della tribuna centrale. La promozione partirà dalla prossima gara interna, in programma mercoledì 28 febbraio col Cesena, e proseguirà fino al termine della regular season

“Insieme si vince” è il titolo della nuova iniziativa del Latina, per avvicinare di più i tifosi alla squadra nel momento più delicato della stagione.

Mentre prosegue la marcia di avvicinamento allo scontro diretto con la Ternana (penultima a tre punti dal Latina) la società pontina ha lanciato la promozione sui biglietti speciali per tutte le partite in programma al ‘Francioni’ da qui alla fine del campionato.

5 euro per la Curva, 10 per la gradinata, 15 per la tribuna laterale e 20 per la centrale, i prezzi delle ultime otto gare (Latina-Cesena, Latina-Carpi, Latina-ProVercelli, Latina-Cittadella, Latina-Vicenza, Latina-Spal, Latina-Ascoli e Latina-Perugia), I tagliandi si potranno sempre acquistare ai botteghini dello stadio e nei centri autorizzati booking show.

“In questo momento così importante – si legge nella nota apparsa sul sito ufficiale della società nerazzurra – la squadra ha bisogno del proprio pubblico, ha necessità di giocare le proprie gare interne in uno stadio che possa rappresentare il dodicesimo uomo in campo. La salvezza passa per il Francioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Latina si affida al proprio pubblico, prezzi ridotti per le gare interne: “La salvezza passa per il Francioni”

LatinaToday è in caricamento