rotate-mobile
Sport

Calcio, Latina: l'agente di Tommaso Rocchi apre ai nerazzurri

L'ex bomber della Lazio è attualmente svincolato dopo il termine del suo contratto con l'Inter. Il suo agente Oscar Damiani non esclude l'ipotesi Latina: "Progetto interessante"

Da una maglia nerazzurra all'altra, con una categoria di differenza però. É questo il salto che potrebbe effettuare Tommaso Rocchi, un giocatore che non ha bisogno di presentazioni: simbolo della Lazio per 9 stagioni, trasferitosi lo scorso gennaio all'Inter, che però al termine del contratto che scadeva a giugno ha deciso di non rinnovargli la fiducia, considerata anche la sua carta d'identità che recita 19 settembre 1977. 

36 primavere compiute da poco ma Tommaso Rocchi non ha ancora voglia di smettere ed è in attesa di una chiamata per rimettersi in discussione. Il suo nome a più riprese è stato accostato al Latina, ma alla fine non si è concretizzato nulla, probabilmente perchè l'attaccante veneto aspettava un'ultima chiamata dalla Serie A. Chiamata che però non è arrivata.

A questo punto si può riaprire il discorso con i pontini, e a testimoniarlo sono proprio le parole di Oscar Damiani, agente di Rocchi, che ai microfoni di TuttoLatina.com ha detto: "Stiamo ancora vagliando le opportunità. La Serie B ha delle normative complicate riguardo gli organici e non è così semplice entrare a campionato in corso. Ad ogni modo il Latina ha un progetto interessante e perdipiù si trova a poca distanza da Roma, per cui non mi sento di escludere questa ipotesi". Parole che fanno ben sperare una piazza che ha bisogno di gol ed esperienza, due elementi che a Tommaso Rocchi non mancano di certo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Latina: l'agente di Tommaso Rocchi apre ai nerazzurri

LatinaToday è in caricamento