rotate-mobile
Sport Piazzale Natale Prampolini

Serie B: Latina-Carpi, le probabili formazioni

Sfida tra neopromosse al Francioni: Pillon cerca la sua prima vittoria sulla panchina emiliana. Breda si affida ancora una volta alla coppia d'attacco Jonathas Paolucci

Nella 32a giornata di Serie B, il Latina riceve il Carpi. A separare le due squadre ci sono soltanto 5 punti: il Latina, nonostante le ultime 3 sconfitte consecutive, è appena a ridosso della zona playoff, mentre il Carpi a 40, ha un ampio margine sulla zona playout e con 3 punti potrebbe riaccendere le proprie ambizioni.

La squadra di Breda, raggiunto l'obiettivo della salvezza, ha puntato con decisione verso i playoff, poi però è crollata. Nulla è ancora perso, ma i nerazzurri devono ritrovare compattezza, concentrazione e voglia di portare a casa il risultato. In settimana il vice-presidente Maietta ha chiamato a raccolta il pubblico invitandolo a non lasciare sola la squadra. Oggi tocca a chi scenderà in campo rianimare l'entusiasmo della gente, che pur non deve scordare quanto fatto di buono da una squadra al debutto assoluto in un campionato difficile come la Serie B. 


Probabili formazioni:

LATINA (3-5-2) -  Iacobucci; Brosco, Cottafava, Figliomeni; Ristovski, Bruno, Morrone, Viviani, Alhassan; Jonathas, Paolucci. All. Breda.

CARPI (4-4-1-1) -  Colombi; Letizia, Pesoli, Gagliolo, Pasciuti; Concas, Lollo, Porcari, Di Gaudio; Sgrigna; Mbakogu. All. Pillon.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Latina-Carpi, le probabili formazioni

LatinaToday è in caricamento