rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Le probabili formazioni di Latina-Carpi: Vivarini senza Di Matteo, pronto Rocca

Nerazzurri ancora con il 3-4-2-1 con Insigne e Buonaiuto in appoggio a Corvia. Il centrocampista in vantaggio su Rolando per il ruolo di esterno. Calcio d'inizio alle ore 18

Passata la tempesta, almeno per quel che riguarda la prosecuzione del campionato, il Latina si rituffa sul terreno di gioco. C’è una salvezza da conquistare sul campo, e la nuova montagna da scalare si chiama Carpi. Una delle grandi deluse del campionato, come attestano i suoi 40 punti e un undicesimo posto che non garantirebbe neppure la qualificazione ai playoff. Inaccettabile per una squadra che coltivava l’ambizione di ritornare subito in serie A. Tuttavia, la zona playoff dista solo 3 punti, ecco perché i modenesi non verranno a Latina per fare la ‘scampagnata’. Ma anche i pontini hanno mille motivi per puntare alla vittoria, considerando anche gli scontri diretti che la giornata propone. E poi c’è un Francioni che ha voglia di festeggiare, a quasi 2 mesi dall’ultima vittoria.

QUI LATINA – Non convocati Regolanti e Di Matteo, Vivarini confermerà il suo modulo, anche se in settimana ha provato il 4-4-2. Da decidere solo chi presidierà la corsia mancina con Rocca che appare favorito su Rolando. Confermatissimi Insigne e Buonaiuto in appoggio a Corvia.

QUI CARPI – Sono rimasti a casa Romagnoli, infortunato, e lo squalificato Struna. Recuperano in extremis Di Gaudio e Bianco, che si accomoderanno in panchina. Castori conferma il 4-4-2 con la temibile coppia Mbakogu-Beretta in avanti.

Probabili formazioni

LATINA (3-4-2-1) Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, Bandinelli, De Vitis, Rocca; Insigne, Buonaiuto; Corvia. All. Vivarini

CARPI (4-4-2) Belec; Sabbione, Poli, Gagliolo, Letizia; Jelenic, Lollo, Bianco, Fedato; Beretta, Mbakogu. All. Castori

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le probabili formazioni di Latina-Carpi: Vivarini senza Di Matteo, pronto Rocca

LatinaToday è in caricamento