Sport

Serie B: Latina-Cesena, le probabili formazioni

Ancora orfani di Alhassan e Jefferson squalificati, e degli infortunati Ristovski ed Esposito, i nerazzurri si affidano al sostegno del pubblico di casa per battere il Cesena

Tredici risultati utili, la zona playoff. Poi il buio. Tre sconfitte consecutive e tanti infortuni: il Latina proverà oggi a rialzare la testa contro il Cesena di Bisoli per provare a chiudere in bellezza un 2013 ricco di soddisfazioni, su tutte quella della prima storica promozione nel campionato cadetto.

Campionato che torna oggi in campo sulla scia del 'boxing day' inglese, con tutta la Serie B in campo. Per la ventesima giornata al Francioni arriva il Cesena: gli emiliani dopo un periodo non troppo esaltante sono rinvigoriti dal successo contro la Reggina e gravitano in zona play off. Latina-Cesena nonostante il clima di festa, sarà tutt'altro che una partita priva di spunti, 

Le probabili formazioni:

LATINA (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Figliomeni; Crimi, Morrone, Maltese, Bruno, Di Chiara; Ghezzal, Jonathas. All. Breda.

CESENA (3-5-2): Rossini; Volta, Capelli, Kranjc, Tabanelli, De Feudis, Coppola, Consolini, D’Alessandro; Succi, Rodriguez All. Bisoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Latina-Cesena, le probabili formazioni

LatinaToday è in caricamento