rotate-mobile
Sport Piazzale Natale Prampolini

Calcio, Serie B: Latina-Crotone, le probabili formazioni

Scontro tra le due sorprese del campionato: soltanto due lunghezze separano i nerazzurri, sesti a 26 punti, e i calabresi, quinti con 28 punti. Nonostante le tante assenze Breda resta ottimista

In pochi a inizio stagione avrebbero immaginato che Latina-Crotone potesse essere uno scontro d'alta classifica, eppure oggi, alle 18esima giornata le due squadre si trovano ad occupare rispettivamente sesta e quinta posizione in classifica, in piena zona playoff. 

QUI LATINA - Il Latina ha concluso a Terni una serie positiva che durava da ben 13 partite, perdendo di misura su un campo ostico. I pontini proveranno a ripartire già da questo pomeriggio, ma l'unica cosa che giocherà a loro favore sarà il fattore campo. Per il resto la squadra di Breda dovrà far fronte a numerose ed importanti assenze tra le quali spiccano quelle di Barraco, Ristovski e De Giosa, oltre allo squalificato Esposito. Recupera Ghezzal dopo il problema al piede accusato la scorsa settimana, ma quasi sicuramente partirà dalla panchina.

QUI CROTONE - Drago è orientato a confermare il consolidato 4-3-3: Gomis in porta, linea difensiva con Del Prete e Mazzotta sugli esterni e Aruzzese e Ligi centrali; a centro campo Cataldi e Dezi agiranno da mezz'ali, mentre Crisetig sarà il perno della mediana calabrese; il tridente offensivo sarà composto da Bernardeschi, Ishak e Bidaoui.

Le probabili formazioni:
LATINA (3-5-2):
Iacobucci; Brosco, Cottafava, Figliomeni; Milani, Crimi, Maltese, Morrone, Alhassan; Jefferson, Jonathas. All. Breda.

CROTONE (4-3-3): Gomis; Del Prete, Abruzzese, Ligi, Mazzotta; Cataldi, Crisetig, Dezi; Bernardeschi, Ishak, Bidaoui. All. Drago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie B: Latina-Crotone, le probabili formazioni

LatinaToday è in caricamento