rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Serie B: Latina, col Crotone per riprendere la marcia interrotta a Terni

I nerazzurri orfani di diverse pedine importanti ricevono il Crotone al Francioni nella 18a giornata di serie B.Nonostante le tante assenze Breda si dice fiducioso

Il Latina, reduce dalla sconfitta di Terni (arrivata dopo tredici risultati utili di fila), domani sarà impegnato al Francioni (ore 15) dove ospiterà il Crotone. Latina-Crotone sarà valida per la 18esima giornata di campionato.

I nerazzurri stamane si sono allenati all'Ex Fulgorcavi: la rifinitura si è svolta a porte chiuse. Per la gara in programma domani, Roberto Breda ha convocato 21 giocatori: della lista non fanno parte Barraco, Gerbo, Ristovski, De Giosa, Chiricò, Ioime, Baldan (indisponibili); Esposito (squalificato).

BREDA:"ASSENZE?ABBIAMO UN BUON GRUPPO" - Al termine dell'allenamento ha parlato, come di consuetudine, il tecnico Roberto Breda: “In settimana abbiamo lavorato con l'obiettivo di metterci alle spalle la prima sconfitta della mia gestione – ha detto Breda - I ragazzi si sono allenati bene per intensità e atteggiamento consapevoli delle difficoltà che ci attendono. Il Crotone è un'ottima squadra, ha qualità, sicurezza, personalità e merita ampiamente la posizione di classifica che occupa; anche i calabresi, come tutte le altre formazioni, hanno dei punti deboli e starà a noi sfruttarli al massimo. Abbiamo qualche assenza importante ma gli altri stanno bene, abbiamo già fatto qualche gara con delle defezioni dimostrando di avere un buon gruppo: gli assenti non costituiscono un problema”.

I CONVOCATI – Iacobucci, Pawlowski, Bruscagin, Massacci, Cottafava, Brosco, Figliomeni, Bruno, Maltese, Crimi, Cejas, Milani, Di Chiara, Morrone, Alhassan, Ricciardi, Jefferson, Cisotti, Jonathas, Negro, Ghezzal

Indisponibili: Barraco, Gerbo, Ristovski, De Giosa, Chiricò, Ioime, Baldan

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Latina, col Crotone per riprendere la marcia interrotta a Terni

LatinaToday è in caricamento