rotate-mobile
Sport

Calcio, Latina: lascia il direttore generale Davide Lemma

Alla base della decisione nessuna divergenza con la società pontina ma impegni lavorativi inconciliabili con la carica di direttore generale

Davide Lemma lascia la carica di direttore generale e, da oggi pomeriggio, non fa più parte del Latina calcio. A spiegare il motivo della scelta, è stato lo stesso Lemma: “Ho deciso di dimettermi a causa di impegni lavorativi, extra calcio, inconciliabili con l'attività che svolgevo all'interno del Latina – ha dichiarato Lemma – Già ad inizio stagione avevo avuto difficoltà ad adempiere contemporaneamente a tutti i miei impegni, adesso gli impedimenti lavorativi sono aumentati al punto che ho dovuto prendere questa decisione, facendomi da parte dopo anni importanti e ricchi di soddisfazioni con i colori nerazzurri”.

La società, dal canto suo, ha ringraziato l'ex direttore generale per il lavoro svolto. “Ringraziamo Davide Lemma – hanno comunicato i vertici societari - per il lavoro svolto con noi, in questi anni, con grande professionalità; augurandogli le migliori fortune”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Latina: lascia il direttore generale Davide Lemma

LatinaToday è in caricamento