Us Latina, la società chiede aiuto ai tifosi: prezzi popolari per la gara col Livorno

Si chiama "Tutto per il Latina", l'iniziativa che prevede promozioni per i biglietti di Curva Nrod e Gradinata. Il vice presidente Aprile: "Dobbiamo superare questo momento al più presto e per farlo bisogna restare uniti"

Si intitola "Tutti per il Latina" la nuova iniziativa con la quale la società pontina chiama a raccolta i propri tifosi per superare insieme il momento piu' delicato della stagione. Neppure l'arrivo di Somma, infatti, sembra aver dato la scossa ai nerazzurri, che dopo la bella vittoria interna con il Cesena, hanno rimediato due sconfitte e un pareggio. 

Ed è per questo che in vista della sfida interna con il Livorno di sabato prossimo, la società ha deciso di chiedere una mano ai supporter offrendo prezzi popolari per i biglietti di Curva Nord e Gradinata. "La denominazione dell'iniziativa da sé dice tutto. Dobbiamo superare questo momento al piu' presto e per farlo bisogna restare uniti. Il Latina in serie B è un privilegio, deve essere il nostro vanto: l'obiettivo è quello di avere sempre piu' tifosi allo stadio e per tifosi non mi riferisco soltanto alla gente del capoluogo, ma a quella di tutto il territorio pontino, città e paesi limitrofi compresi", le parole del vicepresidente Antonio Aprile. 

I prezzi corrispondono a quelli di ogni singola partita prevista nell'abbonamento. "La promozione è stata attuata perché vorremmo vedere lo stadio pieno in una gara importante com'è quella di sabato pomeriggio contro il Livorno", ha conclus Aprile. 

La promozione prevede 10 euro per la Gradinata (5 euro gli under 14), 7 euro per la Curva (5 per gli over 65 e le donne, 4 euro per gli under 14).  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Tamponi in farmacia, dove farli a Latina e provincia. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Coronavirus, contagi in risalita: 180 casi e ancora quattro decessi in provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento