rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio Serie B: Latina Modena, le probabili formazioni

I pontini alla ricerca del sesto risultato utile consecutivo, ospitano il Modena di Walter Novellino che ha tre punti in più in classifica. Rientrano Figliomeni e Milani, in attacco Crimi-Jonathas

Nona giornata di Serie B: al Francioni arriva il Modena di Walter Alfredo Novellino. I nerazzurri davanti al pubblico di casa cercheranno un altro risultato positivo (possibilmente una vittoria) per dar seguito alla striscia di cinque risultati positivi, collezionati da quando Breda ha preso le redini della squadra. Per il Latina non sarà una partita facile, poichè gli avversari sono squadra tosta e con grande esperienza in cadetteria, motivo per cui il match promette spettacolo. Pontini e canarini sono distanti solo tre punti in classifica con i nerazzurri a quota 8 e gli emiliani a quota 11.

QUI LATINA - Ancora assente Ghezzal per squalifica. Ballottaggio tra Giuseppe Figliomeni e Brosco, con il difensore calabrese in vantaggio; a completare il reparto difensivo Esposito e Cottafava che stanno dando notevoli garanzie. Torna definitivamente a disposizione capitan Milani, ex del Modena, che giocherà sulla corsia destra al posto di Ristovski ancora impegnato con la Nazionale macedone. La mediana sarà composta da Morrone, Cejas e Maltese che agiranno alle spalle della coppia d'attacco Jonathas-Crimi nel 3-5-1-1 disegnato da Breda.

QUI MODENA - Problemi di formazione per Novellino, che cercherà di caricare i suoi soprattutto dal punto di vista caratteriale. "Siamo alla ricerca del secondo risultato utile fuori casa - ha detto il Mister alla vigilia del match -. Ho saputo che i tifosi hanno organizzato due pullman, quindi dobbiamo fare qualcosa in più per loro per farli gioire. Se una squadra gioca bene alla lunga arrivano i risultati, ma dobbiamo essere più cattivi in fase di realizzazione. Dobbiamo avere un atteggiamento che ci permetta di dare credibilità a quello che stiamo facendo".


PROBABILI FORMAZIONI
LATINA (3-5-1-1):
Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Milani, Morrone, Cejas, Maltese, Alhassan; Crimi; Jonhatas. All.: Breda.

MODENA (3-5-2): Pinsoglio; Gozzi, Zoboli, Manfrin; Calapai, Signori, Salifu, Bianchi, Garofalo; Babacar, Stanco. All.: Novellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Serie B: Latina Modena, le probabili formazioni

LatinaToday è in caricamento