rotate-mobile
Sport

Calcio, Latina: da oggi pomeriggio al via le visite mediche

La squadra nerazzurra è pronta all'inizio della stagione: quattro giorni di visite mediche e poi la partenza per il ritiro di Folgaria prevista per il 21 luglio

La nuova stagione è alle porte, e il corpo tecnico del Latina, dopo un periodo di vacanza è pronto a tornare in azione. Prima del ritiro che si svolgerà a Folgaria dal 21 luglio al 3 agosto. il programma stilato dallo staff tecnico in accordo con lo staff sanitario prevede quattro giorni di visite mediche e allenamenti sul campo. Giovedì 17 luglio (pomeriggio), venerdì 18 luglio (mattina e pomeriggio) e sabato 19 luglio (mattina) i nerazzurri saranno impegnati nelle visite mediche divise in tre centri diversi.

Sede delle visite di rito sarà lo studio del dottor Cifra in via Bonaparte. Nello studio del dottor Don (via Ovidio) saranno effettuati controlli di valutazione biomeccanica. A seguire si svolgeranno i controlli isocinetici. Per quanto riguarda il lavoro sul campo, invece, sabato 19 luglio (ore 18), e domenica 20 luglio (doppia seduta ore 9.30 e ore 18) il gruppo lavorerà allo stadio Francioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Latina: da oggi pomeriggio al via le visite mediche

LatinaToday è in caricamento