rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Un infortunio 'salva' il Latina: l'arbitro si fa male, sospesa la gara col Rieti. Si ripartirà dallo 0-0

Al 'Francioni' la sfida tra i pontini e la capolista è stata interrotta al 36' della ripresa (sul punteggio di 1-0 per gli ospiti), per l'infortunio occorso al direttore di gara Kumana. Per regolamento si dovrà ricominciare dal 1'

Incredibile quanto accaduto al 'Francioni' dove la sfida tra Latina e Rieti, primo atto del girone di ritorno del Girone G (e del 2018) è stata interrotta a nove minuti dalla fine per l'infortunio occorso all'arbitro Kumara di Verona. 

Un episodio che ha del clamoroso, visto che lo stesso direttore di gara era stato designato in sostituzione del collega barese Panettella, anch'egli costretto al forfait nei giorni scorsi.

Beffati gli ospiti, che fino a quel punto stavano conducendo l'incontro per 1-0 grazie alla rete di Marcheggiani. Il regolamento della Serie D (a differenza dei campionati professionistici), infatti, prevede che le gare interrotte, debbano poi essere recuperate, ma partendo dal 1' sullo 0-0. Sospiro di sollievo per i pontini, che scongiurano la prima sconfitta del 2018. La gara verrà, probabilmente, rigiocata il prossimo 11 marzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un infortunio 'salva' il Latina: l'arbitro si fa male, sospesa la gara col Rieti. Si ripartirà dallo 0-0

LatinaToday è in caricamento