rotate-mobile
Sport

Botteghini aperti per Latina - Roma, ma le curve ospiti rimangono chiuse

Il 14 luglio prima sgambata dei giallorossi contro la squadra "sperimentale" di Parlato

Due anni dopo 

Sabato 14 luglio, amichevole Latina-Roma. Fischio d'inizio alle 18.30. La Roma torna al Francioni a distanza di quasi due anni. L'ultima volta mercoledì 10 agosto 2016 contro il Latina di serie B della gestione di Vincenzo Vivarini, nell'ultima nefasta stagione in cadetteria. Sulla panchina dei giallorossi Luciano Spalletti, che provava la squadra in vista dei preliminari di Champions persi poi contro il Porto. Amichevole risolta nel primo tempo da un colpo di testa dell'argentino Fazio su angolo di Totti. Sugli spalti oltre 6000 mila spettatori, sarebbe stato tutto esaurito senza la chiusura dei due settori di curva ospiti. Due anni dopo nessuno sblocco. 

Prevendita

Oggi è partita la prevendita dei biglietti acquistabili esclusivamente presso i punti vendita autorizzati bookingshow e online su www.bookingshow.it. Da martedi 10 luglio i tagliandi di tutti i settori, eccetto la Curva Nord, saranno venduti anche presso la biglietteria dello stadio Francioni ogni giorno a partire dalle ore 17 fino alle 20. Il giorno della partita, il 14 luglio, la biglietteria dello stadio rimarrà aperta dalle ore 12 fino alle 19.15. I biglietti della Curva Nord riservata ai tifosi del Latina verranno venduti solo al botteghino dello stadio nei giorni e negli orari indicati.

Questi i prezzi:

CURVA: 10,00 + 1,50 
TRIBUNA LATERALE OSPITI: 10,00 + 1,50  
GRADINATA: 25,00 + 1,50  
TRIBUNA CENTRALE NORD:45,00 + 1,50  
TRIBUNA CENTRALE SUD: 
45,00 + 1,50  
TRIBUNA LATERALE; 35,00 +1,50

Latina in cantiere

Sarà un Latina a dir poco sperimentale quello che scenderà in campo. Con il mercato in corso ed una preparazione precampionato pari a zero, per il gruppo di Parlato si tratterà di un leggero allenamento evitando grossi rischi. Dopo gli arrivi di Casimirri, De Martino e Masini, nelle ore precedente alla lista dei confermati si sono aggiunti Bortolameotti e Barberini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botteghini aperti per Latina - Roma, ma le curve ospiti rimangono chiuse

LatinaToday è in caricamento