Sport

Serie B: il Latina ospita lo Spezia e spera in un passo falso dell'Empoli

I liguri si sono rilanciati in zona playoff dopo il successo con il Bari ma il Latina spera ancora nel secondo posto. Breda: "Andare in serie A venerdì sera sarebbe come vincere alla lotteria"

Domani sera al Francioni (ore 20:30) Latina e Spezia si affronteranno nell'ultima partita di regular season del campionato cadetto. I liguri dopo il successo con il Bari sono tornati in zona playoff e venderanno cara la pelle, ma il Latina, non é ancora aritmeticamente escluso dalla corsa al secondo posto: all'Empoli contro il Pescara basta un pareggio, ma se casualmente arrivasse una sconfitta e il Latina vincesse, sarebbe Serie A diretta per i nerazzurri.  

BREDA: "PENSIAMO A NOI" - Al termine della rifinitura di questa mattina, in sala stampa è andata in scena la conferenza di Roberto Breda. "Domani si gioca una partita che racchiude una stagione - ha detto il mister - noi dipendiamo dagli altri, ma dobbiamo fare il nostro. Non parlo per scaramanzia, dico questo perché non possiamo vivere sulle illusioni ma sui fatti concreti. Prima di tutto dobbiamo fare la nostra partita, poi vedremo. L’Empoli ha due risultati su tre, difficilmente si farà scappare un'occasione del genere. L'eventualità di andare in serie A venerdì sera la considero come vincere alla lotteria e, se non ricordo male, di comprare il biglietto vincente finora non mi è mai capitato. Pensiamo a fare la nostra gara contro lo Spezia, poi guarderemo al dopo".

Per la gara contro i liguri Breda ha convocato 21 giocatori. Della lista non fanno parte, oltre allo squalificato Jonathas, anche gli infortunati Nunes, Baldan, Paolucci e Massacci.

I CONVOCATI - Iacobucci, Tozzo, Bruscagin, Cottafava, Brosco, Esposito, Figliomeni, Bruno, Viviani, Laribi, Chiricò, Crimi, Gerbo, Ristovski, Milani, Morrone, Alhassan, Ricciardi, Jeffersons, Cisotti, Ghezzal

INDISPONIBILI - Baldan, Massacci, Nunes, Paolucci

SQUALIFICATI - Jonathas

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: il Latina ospita lo Spezia e spera in un passo falso dell'Empoli

LatinaToday è in caricamento