menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vela, Luna Rossa vola verso la Coppa America. Un trionfo che parla anche pontino

Successo nella Prada Cup; nella squadra anche i pontini Romano Battisti, Gerardo Siciliano e Angelo Napolitano. I complimenti del sindaco di Latina Damiano Coletta

E’ un successo anche dal sapore pontino quello di Luna Rossa Prada Pirelli che vince la Prada Cup e dopo 21 anni conquista l'accesso alla finale della Coppa America dove affronterà Team New Zealand. Nella squadra che ha compiuto l’impresa, infatti ci sono anche tre pontini: il grinder ai verricelli e canottiere campione olimpico Romano Battisti di Priverno, Gerardo Siciliano e il manutentore Angelo Napolitano, entrambi di Latina.

Ad Auckland, l'AC75 di Patrizio Bertelli ha dominato le due regate della notte contro l'imbarcazione britannica Ineos portandosi così sul 7-1 nella serie. La finale di Coppa America si terrà ora dal 6 al 15 marzo prossimo, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki.

Grande gioia e soddisfazione anche nella provincia pontina  per l’importante successo. “C’è un pezzo di Latina e della nostra provincia nella vittoria di Luna Rossa alla #PRADACup che è valsa l’accesso alla finale di Coppa America. Complimenti al privernate Romano Battisti e ai latinensi Gerardo Siciliano e Angelo Napolitano” ha scritto oggi su Twitter il sindaco di Latina Damiano Coletta. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento