rotate-mobile
Sport

L'Us Latina ricorda Matteo Travaglini, giovane calciatore scomparso in un incidente stradale

La tragedia nella giornata di ieri. Nel pauroso incidente sull'Autostrada del Sole, hanno perso la vita anche la madre e il fratello. Il ricordo della societa: "Tutti noi ricorderemo Matteo, come un bravissimo calciatore e un ragazzo straordinario"

Una tragedia improvvisa che ha lasciato sotto shock tutti. Il Latina calcio ricorda Matteo Travaglini, scomparso ieri a soli 20 anni in seguito a un incidente stradale sulla Autosole, dove hanno perso la vita anche sua madre e il fratellino di soli 13 anni. 

Matteo Travaglini era stato un giocatore nelle giovanili del Latina, disputando il campionato 2011/12 negli Allievi allenati da Francesco Gesmundo. 

In una nota apparsa sul sito ufficiale, la società ricorda così il giovane Matteo: "L’Us Latina calcio esprime il proprio dolore per la scomparsa di Matteo Travaglini, giovane classe ’96 che ha militato nel settore giovanile nerazzurro. Tutti noi ricorderemo Matteo, che ci ha lasciato in seguito ad un tragico incidente stradale in cui si sono spenti anche la mamma e il fratello, come un bravissimo calciatore e un ragazzo straordinario. L’US Latina Calcio esprime le più sentite condoglianze ai familiari di Matteo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Us Latina ricorda Matteo Travaglini, giovane calciatore scomparso in un incidente stradale

LatinaToday è in caricamento