rotate-mobile
Sport

Scomparsa di Natalino Nocera, il cordoglio del sindaco Coletta: “Maestro di vita”

Il primo cittadino di Latina ricorda lo storico presidente della Uisp di Latina morto il giorno di Natale: “Dopo la sua perdita, ci scopriamo tutti un po’ più poveri”

Cordoglio è stato espresso in queste ore anche dal sindaco di Latina Damiano Coletta per la morte di Natalino Nocera, storico presidente della Uisp di Latina scomparso il giorno di Natale. 

“In queste giornate di festa la scomparsa di Natalino Nocera è una notizia che mi rattrista molto come sindaco ma soprattutto come cittadino e sportivo - dichiara il primo cittadino di Latina -. Natalino era un’icona dello sport pontino ed è stato tra i fondatori del comitato territoriale Uisp di Latina del quale è stato a lungo lo storico presidente. Il suo impegno è stato totale e ricco di passione, non solo nel mondo dello sport. 

Lo ricordano con affetto anche tutti i suoi studenti che nel corso degli anni lo hanno incrociato nelle aule del ‘Galilei’” di Latina, dove era professore di matematica. Natalino Nocera è stato un maestro di vita per questo territorio e oggi, dopo la sua perdita, ci scopriamo tutti un po’ più poveri. A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione esprimo il più profondo cordoglio per la sua scomparsa e mi stringo attorno alla sua famiglia alla quale va tutta la nostra vicinanza”.

I funerali di Natalino Nocera si svolgeranno venerdì 28 dicembre alle 10:30 nella chiesa dell'Immacolata a Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Natalino Nocera, il cordoglio del sindaco Coletta: “Maestro di vita”

LatinaToday è in caricamento