rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Nuoto, Campionati Regionali Fisdir: pioggia di medaglie per i ragazzi dell’Hyperion

Primi campionati di categoria per gli atleti pontini che hanno evidenziato un’ottima condizione fisica pur essendo ancora al primo appuntamento importante

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Domenica 18 febbraio 2018, presso l’impianto Aquaria di Pontinia, si sono svolti i primi Campionati Regionali Fisdir di categoria dove vi hanno preso parte oltre 50 atleti di 9 società provenienti da tutto il Lazio e dall’Umbria.
Gli atleti della Polisportiva Hyperion Onlus A.S.D., nel corso della manifestazione hanno evidenziato un’ottima condizione fisica pur essendo ancora al primo appuntamento importante, che lascia ben sperare per gli imminenti campionati invernali agonistici in vasca corta che si terranno presso la piscina comunale di Fermo (FM) dal 9 all’11 marzo.
Nove gli atleti dell’Hyperion presenti in gara, guidati da Roberto Cavana, allenatore nonché “Delegato Fisdir Lazio”, visibilmente soddisfatto per i piazzamenti dei suoi ragazzi nella manifestazione. A lui va il riconoscimento del presidente della Polisportiva Hyperion Onlus A.S.D. Latina, Paola Cecconi per la professionalità e la costanza profusa nella preparazione  degli atleti da oltre 20 anni e per gli ottimi traguardi raggiunti in tutti questi anni.
Questi gli atleti in gara e i relativi piazzamenti conseguiti: Paolo Alfredo Manauzzi, Federica Pucciariello, Alessandro Marchiella, Martina Screti,  Federica Padovano, Francesco Nanni, Francesco Mincica, Giulio Tarricone e Valerio Catoia.

SETTORE AGONISTICO:

CATEGORIA S14 
ALESSANDRO MARCHIELLA, PRIMO nei 50MT e 100MT  Stile Libero e PRIMO nei 50MT Dorso;
CATEGORIA C21
PAOLO ALFREDO MANAUZZI, PRIMO nei 50MT e 100MT Stile Libero e Primo nei 50MT Farfalla;
FEDERICA PUCCIARIELLO, PRIMA nei 50MT Stile e 50 MT Farfalla e SECONDA nei 100MT Stile;
VALERIO CATOIA, PRIMO nei 50MT e 100MT Rana e Primo nei 50 MT Dorso.

CATEGORIA PROMOZIONALE:

MARTINA SCRETI, PRIMA nei 25 MT Stile Libero e Prima nei 25 MT Dorso;
FEDERICA PADOVANO, PRIMA nei 25MT Farfalla e Seconda nei 25MT Dorso;
FRANCESCO NANNI, PRIMO nei 25 MT Dorso e PRIMO nei 25 MT Stile Libero;
FRANCESCO MINCICA, PRIMO nei 25 MT Dorso e Secondo nei 25 MT Stile Libero;
GIULIO TARRICONE, SECONDO nei 50MT Dorso e Quarto nei 50 MT Stile Libero.

Gli atleti del settore agonistico della Polisportiva Hyperion Paolo Alfredo Manauzzi, Alessandro Marchiella, Federica Pucciariello e Valerio Catoia, si danno appuntamento all’imminente 8° Campionato Italiano Agonistico in vasca corta che si svolgerà a Fermo (FM) dal 9 all’11 marzo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, Campionati Regionali Fisdir: pioggia di medaglie per i ragazzi dell’Hyperion

LatinaToday è in caricamento