rotate-mobile
Sport

Nuoto sincronizzato, le ragazze dell’Aquaria fanno il pieno di medaglie al Trofeo Fin Msp

Ancora un successo per le atlete della società di Pontinia nelle gare che si sono svolte a Roma nella piscina del G Sport Village

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Soddisfazione per le Aquariane che, dal Trofeo FIN MSP svoltosi a Roma nella piscina del G Sport Village, hanno riportato a casa un bel pò di medaglie.

Alto il livello delle squadre in gara, molte delle quali hanno atlete che fanno di questo sport un impegno a tempo pieno. Agguerrite le Aquariane, hanno conquistato un oro con la squadra giovanissime composta da Helena Iacovacci, Viviana Cacciotti, Aurora Lisi, Viola Pieroni e Francesca Pia Battisti. Un bronzo per il solo esordienti A eseguito da Lavinia Fiori. Un bronzo per la squadra esordienti A eseguita da Lavinia Fiori, Roberta Maiorino, Valentina Santoriello, Valeria De Andreis. Un bronzo per la squadra ragazze composta da Giorgia Castelli, Chiara Sacchetti, Sophia Di Sauro, Virginia Tejera, Annasara De Marchis, Giulia Palladinelli. Ed infine bronzo per l’esercizio della squadra junior eseguito da Giorgia Castelli, Angelica Cologgi, Aurora Mazzon, Chiara Sacchetti, Giulia Forte ed Elena Pernasili.

“Nessuna delle nostre atlete ha avuto timore ad esibirsi e a sfidare atlete  di così alta preparazione e questo è per noi allenatrici già una vittoria, perché tuffarsi ed essere sicuri del proprio esercizio significa aver lavorato bene ed aver trasmesso loro la fiducia verso se stessi e verso chi le allena” ci dicono le coaches Kety Taglioni ed Alice Pelucchini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto sincronizzato, le ragazze dell’Aquaria fanno il pieno di medaglie al Trofeo Fin Msp

LatinaToday è in caricamento