Nuoto sincronizzato, argento per le ragazze dell’Aquaria al Campionato italiano UISP

Ottimo prova Santoro Francesca, Palladinelli Giulia, Apolloni Sara, Turriziani Beatrice, Sellari Beatrice che hanno portato la società sul podio nella gara nazionale che si è tenuta a Faenza; 38 le società partecipanti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L’Aquaria ha conquistato l'argento ai Campionati italiani di nuoto sincronizzato tenutisi a Faenza il 16-18 giugno.

Ottima la prova di Santoro Francesca, Palladinelli Giulia, Apolloni Sara, Turriziani Beatrice, Sellari Beatrice che hanno portato la società sul podio in una gara di livello nazionale e che ha visto partecipare 38 Società e 850 atleti da tutta Italia, compresi 2 ragazzi, tra cui non era affatto facile affermarsi. 

“Seconde in tutta Italia” ci dice ai microfoni la coach Susanna De Angelis “possiamo ritenerci decisamente soddisfatte. In questa competizione erano presenti praticamente tutte le ragazze italiane che praticano questo sport a livello agonistico ed avere una sola società davanti significa tanto. Questa vittoria è frutto della sinergia tra l’impegno delle ragazze, la dedizione dell’allenatore e la disponibilità della società, ora si punta all’oro”. 

Soddisfatto si dice anche il Presidente dell’Aquaria Mauro Gasbarroni “Bene così, continuiamo a crescere e velocemente, siamo grati di questo non solo all’allenatrice ed alle ragazze ma anche alle famiglie delle atlete; l’agonismo è un grosso impegno anche per loro quindi questa vittoria è anche un loro merito”. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento