rotate-mobile
Sport

Nuoto sincronizzato, doppio podio per le ragazze dell’Aquaria alle finali regionali

Un’oro nell’esercizio di squadra e un bronzo nel libero combinato per la società di Pontinia. Soddisfazioni per le allenatrici mentre si pensa ai campionati italiani del 3 giugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Siamo giunti ormai alla fine della stagione ed i risultati sono ottimi per le sincronette dell’Aquaria di Pontinia, capitanate dalle allenatrici Alice Pelucchini e Kety Taglioni. Dopo un anno di gare di selezione, infatti, le Aquariane si sono classificate tra le prime 10 squadre del Lazio potendo così accedere alla finale regionale Confsport tenutasi ad Ostia lo scorso fine settimana, dove hanno conquistato il podio ben 2 volte.

Le Aquariane si sono presentate con tre esercizi tecnici, ottenendo un oro nell'esercizio di squadra, con la squadra composta da: Giorgia Castelli, Elena Pernasili, Aurora Mazzon, Giulia Forte, Chiara Sacchetti, Angelica Cologgi, Sophia Di Sauro; ed un bronzo nel libero combinato che ha visto schierate: Giorgia Castelli, Elena Pernasili, Aurora Mazzon, Giulia Forte, Chiara Sacchetti, Angelica Cologgi, Sophia Di Sauro, Virginia Tejera, Anna Sara De Marchis e Giulia Palladinelli.

Soddisfatte si dicono le allenatrici: “Qualche incertezza per il singolo di Castelli Giorgia che si è posizionata a metà classifica, ma non ci scoraggiamo. Ora si lavorerà sodo in vista dei campionati italiani del 3 giugno a Civitavecchia ma siamo in buona forma e faremo bene”.

nuoto_sincronizzato_finali_regionali_bronzo_aquaria-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto sincronizzato, doppio podio per le ragazze dell’Aquaria alle finali regionali

LatinaToday è in caricamento