rotate-mobile
Sport Sabaudia

Sartori e Battisti argento alle Olimpiadi, Lucci: “Grande vittoria”

Ancora euforia dopo il podio pontino nel canottaggio. Per il sindaco di Sabaudia la strepitosa prestazione dei due atleti pontini conferma la città come "università del remo"

Sono diventati l’orgoglio dell’intera provincia. A poco più di 24 ore dall’argento olimpico conquistato da Alessio Sartori e Romano Battisti nel canottaggio nella gara del due di coppia, la soddisfazione e la gioia serpeggiano ancora in tutto il territorio pontino.

Un’impresa strepitosa che li ha trasformati negli eroi dello sport locale e nazionale se si pensa che dopo essere stati estromessi dalla federazione si sono allenati da soli per la competizione a cinque cerchi.

Ed oggi i complimenti arrivano anche dal sindaco di Sabaudia Maurizio Lucci, città dove i due atleti pontini si allenano con il gruppo delle fiamme gialle.

"Grande vittoria del due di coppia ieri alle Olimpiadi di Londra, sono molto amico di Alessio, gli ho scritto un sms con una sola parola: immenso" ha commentato Lucci all'Adnkronos.

Così ha definito Sartori, ormai simbolo e orgoglio di Sabaudia, una città che per il primo cittadino pontino dopo la vittoria di ieri si conferma “università del remo”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sartori e Battisti argento alle Olimpiadi, Lucci: “Grande vittoria”

LatinaToday è in caricamento