rotate-mobile
Sport Gaeta

Da Londra a Gaeta, i medagliati olimpici incontrano gli studenti

Gli atleti delle fiamme gialle saliti sul podio alle olimpiadi, Valerio Aspromonte, Fabrizio Donato, Luigi Samele, Alessio Sartori e Romano Battisti, hanno incontrato i ragazzi delle scuole

Grande festa a Gaeta per gli atleti delle fiamme gialle che alle ultime olimpiadi di Londra hanno tenuto alti i colori del nostro paese.

Alcuni dei medagliati, infatti, si sono recati nella città del golfo per incontrare gli studenti. Valerio Aspromonte (oro fioretto a squadre), Luigi Samele (bronzo sciabola) e i pontini Alessio Sartori e Romano Battisti (argento canottaggio-due di coppia) e Fabrizio Donato (bronzo nel triplo) hanno incontrato a bordo della nave scuola Giorgio Cini i ragazzi delle scuole della cittadina laziale.

A dare il benvenuto il comandante del Centro Sportivo Generale Domenico Campione, presente anche il Colonnello Vincenzo Parrinello Comandante del Gruppo Polisportivo FF.GG. Tra gli altri intervenuti: il Tenente Colonnello Matteo Guerra, Comandante della Stazione Navale di Addestramento della Scuola Nautica, il presidente della CCIAA di Latina Vincenzo Zottola e il sindaco di Gaeta, Cosimo Mitrano.

Gli atleti sono saliti a bordo delle imbarcazioni classe J/24 e hanno fatto una breve regata nel tratto di mare antistante Punta dello Stendardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Londra a Gaeta, i medagliati olimpici incontrano gli studenti

LatinaToday è in caricamento