rotate-mobile
Sport

Operazione Olimpia, Latina Calcio in silenzio stampa: “Solidarietà al presidente Maietta”

La comunicazione con una breve nota da parte del club nerazzurro a poche ore dall'operazione dei carabinieri che vedrebbe coinvolto anche il presidente della società pontina

Latina Calcio in silenzio stampa. Con una breve nota il club nerazzurro ha comunicato la propria decisione, come segno di solidarietà al presidente Pasquale Maietta, dopo l’operazione "Olimpia" dei carabinieri del comando provinciale scattata questa mattina. 

Nell’inchiesta, che ha portato ai 15 arresti di oggi, sarebbe coinvolto, infatti, anche il presidente del Latina Calcio e deputato pontino di Fratelli d’Italia.

“Calciatori, staff tecnico e dirigenza dell’US Latina Calcio, esprimendo solidarietà e vicinanza al proprio presidente Pasquale Maietta, indicono il silenzio stampa” si legge nella nota diffusa nel pomeriggio di oggi.

Una parte dell’indagine, secondo quanto si apprende, riguarda una serie di “benefici e di vantaggi economici” di cui avrebbe goduto il Latina Calcio. Nell’inchiesta sono finiti anche diversi lavori di ampliamento dello stadio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Olimpia, Latina Calcio in silenzio stampa: “Solidarietà al presidente Maietta”

LatinaToday è in caricamento