rotate-mobile
Sport

Calcio, Serie B: Padova-Latina, le probabili formazioni

Sfida di bassa classifica all'Euganeo: i veneti sono ancora a 0 punti, il Latina a 3 dopo altrettanti pareggi e con un cambio di allenatore. Partita decisiva per Marcolin

Se non fossimo appena alla sesta giornata di quel lungo torneo che è la Serie B, Padova-Latina sarebbe già una partita da dentro o fuori: i biancoscudati infatti sono ancora fermi a 0 punti in classifica, sebbene abbiano da recuperare un incontro sospeso con il Carpi. Una partenza persino peggiore di quella del Latina, che nelle prime cinque giornate ha collezionato soltanto 3 punti, frutto di altrettanti pareggi. Ai nerazzurri però sembra aver fatto bene il cambio di allenatore: con Breda sono arrivati due pareggi ma soprattutto indicazioni incoraggianti sul piano del gioco.

Certo la partita di oggi non sarà facile per i pontini, poichè Dario Marcolin, allenatore del Padova si gioca la panchina, e se la squadra è ancora con lui farà di tutto per salvarlo. Appuntamento alle 20:30 allo Stadio Euganeo di Padova per vedere come andrà a finire. Di seguito le probabili formazioni:

PADOVA (3-5-2): Colombi; Legati, Perna, Trevisan; Ceccarelli, Jelenic, Iori, Osuji, Laczko; Pasquato, Feczesin. All.: Marcolin.

LATINA (3-5-1-1): Iacobucci, Brosco, Cottafava, Esposito, Ristovski, Cejas, Bruno, Barraco, Alhassan, Crimi, Ghezzal. All.: Breda

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie B: Padova-Latina, le probabili formazioni

LatinaToday è in caricamento